lunedì 25 marzo 2013

NTC.

Nike Training Club.



Mi è stata offerta la possibilità di partecipare agli allenamenti del Nike Training Club ed è da un po’ di mesi che è iniziata quest’avventura, a Roma, presso il Nike Store di Via Cola di Rienzo. E’ un invito a sfidare le nostre paure, a sfidare anche un po’ noi stessi. Per capire che, in fondo, i limiti sono solo quelli che ci imponiamo da soli. Che le vittorie sudate sono quelle che sprigionano le gioie più autentiche, mentre dei successi regalati o di quelli ottenuti senza sforzi non ci resta nulla.

Dovremmo accogliere tutti gli inviti della Nike e i suoi preziosi consigli.



JUST DO IT.
Quando è l’indecisione a prevalere, quando ci tiriamo indietro per paura. E non capiamo che rassegnarci equivale a perdere, senza però, nemmeno aver giocato. E quindi tanto vale mettersi in gioco. 
Fallo e basta.


NEVER GIVE UP.
Non arrendersi mai.
Perché gli ostacoli sono solo un modo per capire quanto davvero siamo disposti a saltare per superarli.


THE BEST IS YET TO COME.
Perché dobbiamo essere sempre fiere e sicure di noi stesse. Per inciampare, ma a testa alta, rialzarci e ricominciare. Per fare sempre meglio di prima.
Perché il meglio deve ancora venire.

KNOW PAIN KNOW GAIN.
Perchè abbiamo bisogno di competizione, quella sana, quella che ci sprona a dare del nostro meglio. E ci fa riuscire in ciò in cui crediamo, che in fondo è quello per cui siamo disposti a metterci in gioco. Per davvero.
Conoscere i nostri limiti e superarli.

Da questa idea è nato il Nike Training Club. Un allenamento pensato per chi, preso dalla corsa frenetica di tutti i giorni, non riesce ad incastrare palestra-lavoro/studio-uscite.

L’appuntamento è ogni mercoledì alle 19.30 presso il Nike Store di Via Cola di Rienzo.
Vi invito a venire almeno una volta a vedere di cosa si tratta, e sono certa che ritornerete.


E poi grazie all’aiuto e al supporto di personal trainer come Elena, come si fa a non lasciarsi coinvolgere?


FIND YOUR GREATNESS.
Imparare a volersi bene è l’inizio di una lunga storia d’amore. E se non ci prendiamo cura di noi, come possiamo pretendere che lo facciano gli altri ?!





















Nessun commento:

Posta un commento

With love!